La vita in un attimo è il film Amazon diretto da Dan Fogelman, ecco il primo trailer italiano!

Il regista e sceneggiatore Dan Fogelman (This Is Us) esamina i pericoli e i vantaggi della vita di tutti i giorni in una saga multi-generazionale con un ensemble decisamente internazionale tra cui Oscar Isaac, Olivia Wilde, Antonio Banderas, Annette Bening, Olivia Cooke, Peris-Mencheta, Laia Costa, Alex Monner e Mandy Patinkin. Ambientato a New York e Carmona, in Spagna, La vita in un attimo celebra la condizione umana e tutte le sue complicazioni con umorismo, intensità e amore.

Dan Fogelman, autore della serie tv This is Us, riesce a ottenere un enorme flusso emotivo con Life Itself (questo è il titolo originale della pellicola), un film che racconta la vita con assoluta sincerità e naturalezza. La voce fuoricampo di Samuel L. Jackson presenta i protagonisti come se fosse il commento del regista che si attiva nei contenuti extra di un dvd. Questa idea originale suggerisce l’identità di un film insolito e ambizioso che mira a sorprendere lo spettatore.

Leggi anche la nostra recensione di La vita in un attimo (Life Itself)!

Suddiviso in quattro capitoli, La vita in un attimo esplora la vita, i sentimenti e l’evoluzione di alcuni newyorchesi di diverse generazioni. Oscar Isaac interpreta Will, uno scrittore in crisi creativa che si trascina depresso per le strade di New York senza fiducia nel futuro. La sua storia d’amore con Abby (Olivia Wilde) è finita e lui ripercorre il passato durante le sedute con la psicoanalista interpretata da Annette Benning.