This is Us: Cinematographe.it

La notizia che segue contiene diverse anticipazioni di This is Us – Stagione 3 per cui, se non volete sapere cosa succederà non proseguite oltre

Sono passati oltre 40 anni dalla fine del conflitto in Vietnam ma l’eredità di quel tempo ha ancora ripercussioni forti in America. This Is Us approfondirà questa storia attraverso alcuni dei suoi personaggi nella prossima stagione.

Quando ricomincerà con la terza stagione, sarà il trentanovesimo compleanno di Randall (Sterling K. Brown), Kate (Chrissy Metz) e Kevin (Justin Hartley), e lo showrunner Isaac Aptaker ha rivelato, mentre si trovava al panel della NBC durante il tour stampa della Television Critics Association, di come Kevin salirà su un aereo con Zoe (Melanie Liburd), diretto proprio in Vietnam. Questo viaggio ha un significato particolare perché sia Jack (Milo Ventimiglia) che suo fratello Nicky, hanno servito come membri delle forze armate americane in Vietnam:

Trascorreremo molto tempo in Vietnam. Abbiamo assunto Tim O’Brien, un grande romanziere e egli stesso un veterano, per farci da consulente nella stanza degli scrittori perché molti di noi non c’erano nel periodo del Vietnam. Volevamo quel tipo di autorità per poter scrivere la storia giusta. È stato meraviglioso. Ha trascorso una settimana con noi e ha condiviso molto della sua esperienza. E alcuni episodi si tufferanno a capofitto nella vita di Jack. È eccitante per noi. C’è qualcosa di liberatorio nell’aver rivelato il mistero della morte di Jack perché adesso possiamo tuffarci in questo nuovo capitolo e arrivare a raccontare un’intera storia completamente diversa.

Inoltre, nella terza stagione di This Is Us vedremo anche il passato di Beth e Toby.

Faremo un salto nel passato di Toby ed entreremo per la prima volta nel passato di Beth, cosa di cui siamo davvero entusiasti. Vedremo Toby attraversare diverse sfide e, anche se abbiamo mostrato la scorsa stagione il loro viaggio per avere una famiglia, questa cosa continueremo a mostrarla quest’anno, e ci sarà lo stress del primo anno di matrimonio per loro da affrontare.

This is Us Stagione 3 arriva il 25 settembre.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online