Arriva al cinema il nuovo film di Louis Garrel, L’uomo fedele: ecco il trailer ufficiale in italiano della pellicola

Figlio d’arte e giovane promettente del cinema francese, Louis Garrel porta sul grande schermo una commedia romantica, L’uomo fedele, affiancato da Laetitia Casta, sua compagna anche nella vita, e Lily-Rose Depp. È stato rilasciato oggi il trailer ufficiale italiano del film scritto dallo stesso regista e attore insieme al Premio Oscar Jean-Claude Carrière.

Leggi anche: L’uomo fedele: il film con Lily-Rose Depp al cinema in Italia ad aprile

Ecco la sinossi del film:

Otto anni dopo essersi lasciati, Abel (Louis Garrel) e Marianne (Laetitia Casta) si ritrovano al funerale di Paul, il miglior amico di lui. Questo tragico evento si rivela in realtà di buon auspicio: Abel e Marianne tornano insieme. Così facendo, però, suscitano la gelosia di Joseph, il figlio di Marianne, e soprattutto di Eve (Lily-Rose Depp), la sorella di Paul da sempre segretamente innamorata di Abel. Tra commedia e suspense, il secondo film da regista di Garrel, scritto con Jean-Claude Carrière, indaga l’enigma amoroso, con finezza e ironia, cesellando un seducente studio hitchcockiano sui nostri sentimenti più profondi.

L’uomo fedele uscirà al cinema in Italia l’11 aprile 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online