L’uomo fedele: il film con Lily-Rose Depp al cinema in Italia ad aprile

L'uomo fedele di Louis Garrel con Laetitia Casta e Lily-Rose Depp uscirà nelle sale cinematografiche italiane l'11 aprile 2019.

Presto arriva al cinema anche in Italia la commedia romantica diretta da Louis Garrel, L’uomo fedele, che lo vede protagonista insieme a Laetitia Costa e Lily-Rose Depp

Louis Garrel porta anche nelle sale italiane una nuova commedia romantica che ripercorre i rapporti interpersonali. L’uomo fedele sarà nei cinema italiani a partire dall’11 aprile 2019 distribuito da Europictures. Nel film il regista ha il ruolo di protagonista insieme a Laetitia Costa e Lily-Rose Depp, anche lei figlia d’arte (Johnny Depp e Vanessa Paradis).

Leggi anche: Planetarium: intervista a Rebecca Zlotowski e a Louis Garrel – “Volevo fare un film sull’Europa, la fede, le illusioni”

Ecco la sinossi de L’uomo fedele:

Otto anni dopo essersi lasciati, Abel (Louis Garrel) e Marianne (Laetitia Casta) si ritrovano al funerale di Paul, il miglior amico di lui. Questo tragico evento si rivela in realtà di buon auspicio: Abel e Marianne tornano insieme. Così facendo, però, suscitano la gelosia di Joseph, il figlio di Marianne, e soprattutto di Eve (Lily-Rose Depp), la sorella di Paul da sempre segretamente innamorata di Abel.

Louis Garrel, trentacinquenne figlio di Philippe e Brigitte Sy,  ha alle spalle un centinaio di film avendo esordito a soli sei anni in Les Baisers de secours, diretto dal padre. Tra i registi che lo hanno diretto troviamo  Bertolucci, Christophe Honoré, Bertrand Bonello, Maïwenn e Rebecca Zlotowski. Il suo primo lungometraggio da regista risale al 2015 e fu presentato fuori concorso alla Semaine de la Critique di Cannes.