Piccole Donne: anche Louis Garrel nel cast del film Sony

Piccole Donne segue le sorelle Amy, Jo, Beth e Meg e la loro madre nell'epoca della Guerra Civile del Massachusetts.

Louise Garrel raggiunge i colleghi ancora in trattative, fra cui Timothee Chalamet ed Emma Watson, nel remake di Piccole Donne, per la regia di Greta Gerwig

L’attore francese Louis Garrel, sceneggiatore, regista e attore in A Faithful Man, che parteciperà al Toronto Film Festival, si è unito al remake di Piccole Donne, che Greta Gerwig dirigerà da una sua sceneggiatura. Il cast precedentemente annunciato per il film è ancora in trattative, tra cui il premio Oscar Meryl Streep, i nominati agli Oscar Timothee Chalamet, Saoirse Ronan e Laura Dern, nonché Florence Pugh, Eliza Scanlon e James Norton. Emma Watson è anche in trattative per unirsi al cast, in sostituzione di Emma Stone, che in precedenza era legata al progetto.

Piccole donne: Greta Gerwig scriverà la sceneggiatura del remake

Basato sul romanzo classico di Louisa May Alcott, Piccole Donne segue le sorelle Amy, Jo, Beth e Meg e la loro madre nell’epoca della Guerra Civile del Massachusetts mentre affrontano, crescendo, primi amori e il Natale senza il loro papà. Amy Pascal si è unita per produrre il progetto insieme a Denise Di Novi e Robin Swicord. Andrea Giannetti supervisionerà la produzione tramite l’etichetta Sony Columbia Pictures.

Fonte: Deadline