L’Uomo Fedele: poster ufficiale e foto del film di Louis Garrel

Diamo insieme uno sguardo alle prime immagini e al poster ufficiale de L’Homme fidèle – L’uomo fedele, il nuovo film di e con Louis Garrel e con la partecipazione di Laetitia Casta e Lily-Rose Depp

Sono stati rilasciati il poster e alcune immagini de L’uomo Fedele, in uscita ad aprile

Il nuovo film diretto da Louis Garrel si intitola L’Homme fidèle – L’uomo fedele e arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 11 aprile con Europictures. Questo suo secondo lungometraggio è ambientato in una Parigi semideserta e sensuale. Il film racconta con leggerezza e originalità, l’enigma amoroso attraverso le peripezie di un uomo, Abel, interpretato dallo stesso Garrel, conteso tra due donne, interpretate da Laetitia Casta (Marianne) e Lily-Rose Depp (Eve). Qui di seguito vi proponiamo la trama ufficiale della pellicola.

Otto anni dopo essersi lasciati, Abel (Louis Garrel) e Marianne (Laetitia Casta) si ritrovano al funerale di Paul, il miglior amico di lui. Questo tragico evento si rivela in realtà di buon auspicio: Abel e Marianne tornano insieme. Così facendo, però, suscitano la gelosia di Joseph, il figlio di Marianne, e soprattutto di Eve (Lily-Rose Depp), la sorella di Paul da sempre segretamente innamorata di Abel. Tra commedia e suspense, il secondo film da regista di Garrel, scritto con Jean-Claude Carrière, indaga l’enigma amoroso, con finezza e ironia, cesellando un seducente studio hitchcockiano sui nostri sentimenti più profondi.

L’uomo fedele, di cui vi abbiamo già raccontato brevemente in un precedente articolo dedicato alla nona edizione di Rendez-Vous, il Festival che celebra il nuovo cinema francese, è stato scritto con la partecipazione di Jean-Claude Carrière, drammaturgo e sceneggiatore prediletto da Buñuel. In attesa di poter vedere questo film al cinema, adesso possiamo dare uno sguardo al poster, qui di seguito, che è appena stato rilasciato.

L'uomo fedele cinematographe.it

Qui di seguito invece possiamo dare uno sguardo alle prime immagini del film L’Homme fidèle – L’uomo fedele.