La pellicola con protagonisti Ian Mckellen ed Helen Mirren promette humor e mistero, per una trama tratta da un avvincente romanzo. Ecco il trailer

Warner Bros. Italia ha da poco diffuso un nuovo trailer della pellicola con protagonista Ian McKell, affiancato da Helen Mirren. Anche in questo filmato humor e mistero la fanno da padrone.

Diretto da Bill Condon (Demoni e dei, La bella e la bestia), su una sceneggiatura di Jeffrey Hatcher (Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto), e tratto dal romanzo di Nicholas Searle, L’inganno perfetto (il titolo originale inglese è The Good Liar) vede insieme per la prima volta sul grande schermo la premio Oscar Helen Mirren (The Queen) e Ian McKellen (Il Signore degli Anelli: La compagnia dell’anello, Gods and Monsters), già candidato a due premi Oscar.

L’inganno perfetto: ecco il trailer ufficiale italiano del film con Ian McKellen

Nel cast del film, oltre ai due protagonisti, troviamo anche Russell Tovey (serie TV Quantico) e Jim Carter (serie TV Downton Abbey). La pellicola, girata tra Londra e Berlino, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 dicembre 2019 (mentre negli Stati Uniti uscirà il 15 novembre).

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al nuovo trailer italiano del film:

Il genio della truffa Roy Courtnay (Ian McKellen) non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online la benestante vedova Betty McLeish (Helen Mirren). Mentre Betty gli apre le porte di casa e della sua vita, Roy rimane sorpreso scoprendosi affezionato alla donna: quella che sarebbe dovuta essere una truffa veloce e rapida si trasforma in un percorso da funambolo – il più infido della sua vita.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto