Downton Abbey – Il film: i nuovi poster ufficiali dalla pellicola

Ecco i poster ufficiali dal Downton Abbey - Il film, nelle sale cinematografiche italiane dal 24 ottobre 2019.

Tornano gli iconici personaggi della serie televisiva tanto amata dai fan in Downton Abbey – Il film: ecco i nuovi poster ufficiali

Dopo il successo della serie TV la famiglia Crawley e il personale al loro servizio stanno per tornare sul grande schermo! Downton Abbey – Il film è diretto da Michael Engler e vede nel cast Tuppence Middleton (Lucy), Michelle Dockery (Lady Mary Crawley), Maggie Smith (Violet Crawley), Elizabeth McGovern (Cora Crawley), Joanne Froggatt (Anna Bates), Laura Carmichael (Lady Edith Crawley), Allen Leech (Tom Branson), Imelda Staunton (Lady Bagshaw) e tanti altri ancora.

Leggi anche: Downton Abbey, il film: ecco il trailer italiano dell’attesa pellicola

Ambientata all’inizio del XX secolo nell’abitazione di campagna inglese in stile edoardiano dei Crawley, Downton Abbey si è aggiudicata nel corso delle sue stagioni 3 Golden Globes, 15 Emmy, 69 candidature complessive agli Emmy, imponendosi come il programma televisivo non americano più nominato nella storia degli Emmy. La serie ha inoltre ottenuto un Premio Speciale ai BAFTA e il Record nel Guinness dei Primati per la serie TV con il miglior voto della critica.

Downton Abbey – Il film esce al cinema in Italia il 24 ottobre 2019. Ecco i nuovi poster ufficiali dedicati ai vari personaggi del film: