The Good Liar: ecco il trailer del film con Ian McKellen e Helen Mirren

Bill Condon è il regista di The Good Liar, dramma sulla carriera del truffatore Roy Courtnay (Ian McKellen) e adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Searle.

Ian McKellen ha un segreto nel primo trailer ufficiale di The Good Liar

Bill Condon è il regista di The Good Liar, dramma sulla carriera del truffatore Roy Courtnay (Ian McKellen) e adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Searle. Courtnay incontra online una vedova benestante di nome Betty (Helen Mirren) e si trasferisce a casa sua con l’intento di raggirarla. Anche se la donna è un bersaglio facile, Roy inizia lentamente a interessarsi sul serio a lei.

Jeffrey Hatcher, che ha sceneggiato anche Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto diretto da Condon e interpretato dallo stesso McKellen nei panni del celebre detective, ha scritto la sceneggiatura basata sul romanzo del 2015 di Searle. The Good Liar arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 Novembre 2019, proprio nel periodo della stagione dei premi. Le riprese del film sono avvenute a Londra e a Berlino. Nel cast troviamo anche Russell Tovey (Quantico) e Jim Carter (Downton Abbey).

Roy Courtnay (McKellen) non riesce a credere alla sua fortuna quando incontra online la vedova benestante Betty McLeish (Mirren). Mentre Betty apre la sua casa e la sua vita a lui, Roy è sorpreso di voler prendersi cura di lei, trasformando quella che doveva essere una truffa bella e buona nell’avventura più rischiosa della sua vita.