Kingsman: Il Cerchio d’Oro – Azione e stile nel nuovo trailer italiano

La malvagia Poppy, interpretata da Julianne Moore, annuncia l'inizio di una nuova era nel secondo trailer italiano di Kingsman: Il Cerchio d'Oro.

Gli agenti segreti più eleganti al mondo tornano nel secondo trailer italiano di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, sequel del film d’azione diretto da Matthew Vaughn con protagonisti Colin Firth e Taron Egerton.

Quest’ultimo, nei panni di Eggsy, è diventato una spia a tutti gli effetti, costretto a cavarsela da solo dopo la scomparsa del suo mentore, ed è proprio la sua voce a introdurci il nuovo trailer italiano di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, in cui vediamo prendere forma il piano di Poppy, villain interpretato da Julianne Moore, che annuncia l’inizio di una nuova era con l’eliminazione degli agenti segreti inglesi.

La donna è a capo dell’organizzazione criminale, che abbiamo conosciuto meglio nei recenti spot TV e che costringerà Eggsy e gli altri servi della Regina ad allearsi con i colleghi americani per sconfiggere la nuova minaccia.

Nel trailer non mancano i nuovi volti che conosceremo in questo sequel, tra cui Channing Tatum,  Pedro Pascal e Jeff Bridges.

Kingsman: Il Cerchio d’Oro arriverà in Italia il 20 settembre. Accanto a Taron Egerton, nel film incontreremo nuovamente Mark Strong nel ruolo di Merlino e Colin Firth in quello di Harry Hart, mentore di Eggsy ritenuto erroneamente morto.

Oltre a occuparsi della regia, Matthew Vaughn ha scritto la sceneggiatura del sequel collaborando con Jane Goldman, al momento al lavoro insieme a George R.R. Martin su uno degli spin-off de Il Trono di Spade programmati da HBO.