Taron Egerton è sicuro: ‘Kingsman: Il Cerchio d’Oro sarà come Avengers”

Taron Egerton, aka Eggsy in Kingsman: Il Cerchio d'Oro, a dichiarato che il sequel del film sarà come Avengers, ovvero un grandissimo successo

Se pensavate che il Kingsman – Secret Service è stato un film davvero emozionante, allora preparatevi a quello che succederà in Kingsman: Il Cerchio d’Oro. Durante un’intervista con EW, Taron Egerton, protagonista assoluto nei panni di Eggsy, ha rivelato quanto sia eccitante fare film di questo genere:

“Se il primo Kingsman era Captain America”, Egerton ha detto, “allora questo sarà come Avengers ”

Egerton ha inoltre ulteriormente elaborato la risposta, spiegando che il film si trasforma da un semplice storia di origine in un molto più grande film corale.

“Durante il primo film mi sentivo come se non fossi veramente a mio agio, temevo che qualcosa potesse non piacere. Questa volta, la storia si sviluppa ancora attraverso i miei occhi, ma questo è ancora un vero e proprio film corale. E inoltre, ho avuto un po’ più di esperienza”.

Taron Egerton è sicuro: ‘Kingsman: Il Cerchio d’Oro sarà come Avengers”

Nel sequel di Kingsman troviamo numerosi nuovi attori internazionali come: Jeff Bridges, Channing Tatum, Julianne Moore, Halle Berry, ed Elton John.

Avengers è sicuramente un paragone non proprio azzeccato visti gli incassi inarrivabili, ma il franchise potrà migliorare ulteriormente le sue prestazioni al box office.

Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale indipendente che opera al più alto livello di discrezionalità, il cui obiettivo finale è quello di mantenere il mondo sicuro. In Kingsman: Il Cerchio d’Oro, i nostri eroi devono affrontare una nuova sfida.

Quando le loro sedi sono completamente distrutte e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statista, che risale al giorno della fondazione della stessa Kingsman. In una nuova avventura che mette alla prova la forza dei loro agenti e l’ingegno queste due organizzazioni segrete d’elite devono unirsi per sconfiggere uno spietato nemico comune, al fine di salvare il mondo, qualcosa che sta diventando un po’ un’abitudine per Eggsy…

Il film è diretto da Matthew Vaughn. Lo script è stato co-prodotto da Vaughn e Jane Goldman, sulla base del The Secret Service, la serie di fumetti creata da Mark Millar e Dave Gibbons. Il film è prodotto da Vaughn, David Reid e Adam Bohling.

Il cast vedrà inoltre Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry, Sir Elton John, Channing Tatum e Jeff Bridges.

Tags: Kingsman