Il Ritorno di Mary Poppins: ecco il trailer ufficiale del film Disney

Emily Blunt appare perfetta nella parte della tata più celebre del mondo nell'atteso sequel Il Ritorno di Mary Poppins, nelle sale dal 19 dicembre 2018.

È stato finalmente rilasciato il tanto atteso trailer ufficiale de Il Ritorno di Mary Poppins, sequel del celebre classico Disney

A interpretare la tata più famosa nel sequel dell’amato classico Disney, Il Ritorno di Mary Poppins, sarà nientepopodimeno che Emily Blunt (l’abbiamo vista recentemente al fianco del marito John Krasinski nell’horror A Quiet Place – Un Posto Tranquillo), che sostituirà la leggendaria Julie Andrews (protagonista del film d’animazione originale).

I Walt Disney Studios hanno appena diffuso il trailer ufficiale del sequel, in cui possiamo dare un primo sguardo agli iconici personaggi interpretati da un nuovo e talentuoso cast, composto oltre che dalla Blunt anche da Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep.

Il Ritorno di Mary Poppins: sguardo al cielo nella foto del sequel Disney

In questa nuova avventura, l’adorata tata dovrà aiutare i due fratelli Banks negli anni ’30 del secolo scorso, durante la grande depressione successiva alla crisi economica del 1929. Michael e Jane Banks sono cresciuti e il ragazzo adesso ha tre figli. Dopo una perdita personale, Michael riceve nuovamente la visita di Mary Poppins, che cerca di far tornare la felicità e il senso di meraviglia che la famiglia sembra aver perduto. Non solo: stavolta Mary Poppins presenterà loro anche la sua stramba cugina, Topsy!

La magia è sempre dietro l’angolo, e stavolta non perdetela per niente al mondo, perché sta per tornare nelle vostre case – o preferibilmente nei vostri camini – a partire da questo Natale.

Date un’occhiata al nuovo trailer ufficiale de Il Ritorno di Mary Poppins: