È stato finalmente rilasciato il tanto atteso trailer ufficiale de Il Ritorno di Mary Poppins, sequel del celebre classico Disney

A interpretare la tata più famosa nel sequel dell’amato classico Disney, Il Ritorno di Mary Poppins, sarà nientepopodimeno che Emily Blunt (l’abbiamo vista recentemente al fianco del marito John Krasinski nell’horror A Quiet Place – Un Posto Tranquillo), che sostituirà la leggendaria Julie Andrews (protagonista del film d’animazione originale).

I Walt Disney Studios hanno appena diffuso il trailer ufficiale del sequel, in cui possiamo dare un primo sguardo agli iconici personaggi interpretati da un nuovo e talentuoso cast, composto oltre che dalla Blunt anche da Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep.

Il Ritorno di Mary Poppins: sguardo al cielo nella foto del sequel Disney

In questa nuova avventura, l’adorata tata dovrà aiutare i due fratelli Banks negli anni ’30 del secolo scorso, durante la grande depressione successiva alla crisi economica del 1929. Michael e Jane Banks sono cresciuti e il ragazzo adesso ha tre figli. Dopo una perdita personale, Michael riceve nuovamente la visita di Mary Poppins, che cerca di far tornare la felicità e il senso di meraviglia che la famiglia sembra aver perduto. Non solo: stavolta Mary Poppins presenterà loro anche la sua stramba cugina, Topsy!

La magia è sempre dietro l’angolo, e stavolta non perdetela per niente al mondo, perché sta per tornare nelle vostre case – o preferibilmente nei vostri camini – a partire da questo Natale.

Date un’occhiata al nuovo trailer ufficiale de Il Ritorno di Mary Poppins: