Il giustiziere della notte: Bruce Willis è scatenato nel trailer del remake

Bruce Willis cerca vendetta nel nuovo trailer di Il giustiziere della notte, remake dell'omonimo film del 1974. La pellicole è diretta da Eli Roth

Dopo le foto dal set (che trovate QUI), ecco il primo trailer di Il giustiziere della notte (Death Wish), remake del film del 1974 con protagonisti Bruce Willis e Vincent D’Onofrio (I magnifici 7). Willis torna a vestire i panni dell’action man, nel ruolo di un uomo che inizia una vera e propria campagna di vendetta dopo che sua moglie viene assassinata. Dietro la macchina da presa c’è Eli Roth (The Green Inferno, Knock Knock), per una volta alle prese con un genere diverso dal solito. Roth, infatti, è conosciuto per lo più dagli amanti dell’horror (non dimentichiamoci dello splatter Hostel), mentre Il giustiziere della notte è per lo più un thriller d’azione. Con molte uccisioni, certo, ma poco horror.

La sceneggiatura è stata scritta da Joe Carnahan (Smokin’ Aces, The A-Team, The Grey) e Bruce Willis sembra davvero perfetto per la parte. Potete vedere il trailer qui sotto, seguito dalla sinossi:

“Il dottor Paul Kersey (Bruce Willis) è un chirurgo che vive in prima persona la violenza dilagante di Chicago quando la moglie (Elisabeth Shue) e la figlia (Camila Morrone) vengono attaccate in casa. La polizia è oberata di crimini e Paul, bruciante di vendetta, inizia a dare la caccia agli assalitori della sua famiglia per trovare giustizia. Diventa un giustiziere anonimo e la sua presenza attira l’attenzione dei media, tanto che gli abitanti della città inizieranno a chiedersi se si tratti un angelo custode o di un mero assassino”.

Nel cast del film troviamo anche Elisabeth Shue (Via da Las Vegas), Camila Morrone, Dean Norris (Breaking Bad) e Kimberly Elise (The Great Debaters – Il potere della parola). Il giustiziere della notte arriverà nelle sale statunitensi il 22 novembre prossimo, ma non conosciamo ancora una data ufficiale italiana.