1974: Eli Roth produrrà il film horror basato sui fatti di Amityville

Eli Roth sarà a capo della produzione di 1974, un nuovo thriller che basato sempre sui fatti accaduti al 112 di Ocean Avenue, a Amityville

Non abbiamo ancora idea sul quando saremo in grado di vedere Amityville: Il risveglio, ma stranamente, uno dei suoi produttori è stato appena scelto per dirigere un film totalmente diverso, basato però sempre sui fatti di Amityville.

Secondo quanto riportato da Deadline, Casey La Scala dirigerà 1974 per Broad Green Pictures, un thriller basato sui veri e propri eventi dietro la più famosa casa infestata di Amityville, in Long Island. La Scala ha scritto la sceneggiatura, ispirata alla tragedia della famiglia DeFeo.

Il thriller sarà prodotto da Eli Roth e Todd Garner mentre le produzione vera e proprio dovrebbe iniziare a settembre.

1974: Eli Roth produrrà il film horror basato sui fatti di Amityville

Il 13 novembre 1974, Ronald DeFeo, Jr. ha sparato e ucciso sei membri della sua famiglia al 112 di Ocean Avenue, in una grande casa coloniale olandese situata in un quartiere suburbano a Amityville, sulla sponda sud di Long Island, New York. Nel novembre del 1975 fu condannato per omicidio di secondo grado. Nel dicembre del 1975, George e Kathy Lutz con i loro tre figli si trasferirono nella casa. Dopo 28 giorni, i Lutzes hanno lasciato la casa, sostenendo di essere stati terrorizzati da fenomeni paranormali mentre vivevano lì.

Cosa ne pensi del film basato sui fatti di Amityville? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.