È stato rilasciato il teaser trailer di High Life, film fantascientifico di Claire Denis con protagonista Robert Pattinson

Il primo teaser trailer di High Life è approdato online e, secondo alcuni rumor, non ci vorrà molto prima che esca anche il full trailer della pellicola. Si tratta di un film enigmatico e a tratti anche esistenziale, che vede un cast composto, oltre che da Robert Pattinson,  anche da Mia Goth (Nymphomaniac – Parte 2La cura dal benessere), Juliette Binoche (Sils MariaGhost in the Shell), André Benjamin (Jimi: All is by my Side), Lars Eidinge (Sils Maria), Agata Buzek (Redemption – Identità nascoste), Ewan Mitchell (The Last Kingdom), Jessie Ross (The Frankenstein Chronicles) e Claire Tran (Valerian e la città dei mille pianeti).

Una sorta di versione di 2001: Odissea nello spazio di Claire Denis (ChocolatBeau TravailWhite Material e Un beau soleil intérieur), che presenta una sceneggiatura scritta dalla stessa Claire Denis insieme a Jean-Pol Fargeau, Geoff Cox e Nick Laird.

High Life: A24 acquisisce lo sci-fi con Juliette Binoche e Robert Pattinson

Il film uscirà il 7 novembre nelle sale cinematografiche francesi.

Di seguito potete dare un’occhiata al primo teaser trailer e alla trama ufficiale:

Un gruppo di criminali in un astronave si dirige verso un buco nero. Monte (Robert Pattinson) è l’unico membro dell’equipaggio sveglio mentre il viaggio si svolge in solitudine, gestendo l’astronave per mantenerli tutti vivi mentre sfrecciano attraverso lo spazio. Monte deve anche prendersi cura di una bambina, Willow, nata a bordo. Mentre l’equipaggio si sveglia, ne derivano conflitti e caos.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto