Il Demone Rosso sta per tornare sul grande schermo con il film diretto da Neil Marshall: ecco l’Ultimate Mix Trailer FilmIsNow di Hellboy

Dopo i due film diretti da Guillermo Del Toro del 2004 e del 2008, torna sul grande schermo il personaggio dei fumetti ideato da Mike Mignola. Neil Marshall (Centurion, Tales of Halloween) dirige Hellboy (2019), dove il protagonista è interpretato da David Harbour (Suicide Squad, Sleepless – Il Giustiziere), e alla sceneggiatura troviamo Andrew Cosby.

Leggi anche: Hellboy: David Harbour e Sasha Lane in una nuova featurette

Nel film del 2019 il Demone Rosso viene chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti furiosi, ma qui ha a che fare anche con la Regina di Sangue, Nimue (Milla Jocovich), una strega resuscitata e assetata di vendetta per un tradimento subito. Il proagonista si trova quindi in uno scontro tra soprannaturale e umano e deve fermare la strega evitando che si inneschi la fine del mondo.

Nel cast della pellicola troviamo, oltre a David Harbour e Milla Jocovich, anche Ian McShane, che interpreta Trevor Bruttenholm, Sasha Lane (Alice Monaghan), Daniel Dae Kim (Ben Daimio), Thomas Haden Church (Lobster Johnson), Penelope Mitchell (Ganeida), Brian Gleeson (Merlino) e altri ancora.

Hellboy uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’11 aprile 2019 distribuito da M2 Pictures.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto