Hellboy: scopriamo le featurette del film di Neil Marshall

Dopo aver scoperto gli spot, i trailer, i poster, aver letto alcune indiscrezioni e molto altro, diamo uno sguardo a due featurette di Hellboy, in arrivo nei cinema da giovedì 11 aprile.

Ecco alcune featurette di Hellboy, il film in uscita da giovedì 11 aprile

Hellboy arriverà finalmente al cinema giovedì 11 aprile 2019. Di questo film tanto atteso quanto discusso vi abbiamo già raccontato numerose indiscrezioni, vi abbiamo proposto i trailer internazionali e quelli italiani, i poster, un paio di spot, una featurette e molto altro. Oggi, nell’attesa di poterlo vedere sul grande schermo, vi mostriamo altre due featurette del film che nasce dalla saga di fumetti cult creata da Mike Mignola. L’atipico eroe torna quindi finalmente sul grande schermo in questo reboot, dopo i film Hellboy e Hellboy: The Golden Age, diretti dal premio oscar Guillermo del Toro (Crimson PeakLa forma dell’acqua – The Shape of Water). Questo nuovo lungometraggio, atteso da milioni di fan, che è stato diretto da Neil Marshall, regista rivelazione per l’horror The Descent – Discesa nelle tenebre, traccia un vero e proprio nuovo inizio della serie cinematografica.

Il nuovo affascinante e, alquanto demonico, protagonista è interpretato da uno dei protagonisti dell’acclamata serie televisiva Stranger Things: David Harbour. Accanto a lui, sullo schermo ci saranno la bellissima quanto letale Milla Jovovich nelle vesti della Regina di Sangue, Ian McShane (John Wick 12), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (The Divergent Series: Allegiant).

L’eroe demoniaco in questa nuova avventura è impegnato in una missione a Londra in cui deve fronteggiare l’antico spirito di una strega malvagia, tornato sulla Terra dal mondo dei morti. Hellboy è un vero e proprio eroe fuori dagli schermi: burbero ma allo stesso tempo dotato di un grande cuore, nonostante le sue origini demoniache. Questa pellicola promette di essere molto fedele ai fumetti come dichiarato dallo stesso Mike Mignola, qui anche sceneggiatore. Qui di seguito vi invitiamo a dare uno sguardo insieme a noi alle due nuove featurette che sono appena state rilasciate. La prima, si intitola Come si diventa Hellboy.

La seconda clip che vi proponiamo, qui di seguito, si intitola, I fumetti preferiti di David Harbour.