Hellboy: i character poster rivelano i mostri del film

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 11 aprile.

Scopriamo tutti i protagonisti del reboot di Hellboy grazie a questi meravigliosi character poster!

IMP Awards ha condiviso una serie di poster internazionali per Hellboy, che ritrae tutti i personaggi del reboot di Neil Marshall, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 11 aprile. I poster ci danno un assaggio di tutti i principali attori del film, tra cui diversi mostri come Gruagach, Baby Yaga e I Giganti, così come la Regina di Sangue Nimue.

Ad interpretare il protagonista, un detective della BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) incaricato di proteggere l’umanità dalle minacce costituite da creature soprannaturali, troviamo David Harbour. Nella pellicola il Demone Rosso si ritroverà in Inghilterra per combattere contro tre giganti infuriati. Qui scoprirà dei dettagli sulle sue origini, ma si troverà anche faccia a faccia con la Regina di Sangue, Nimue (Milla Jovovich), una strega assetata di vendetta.

Hellboy: David Harbour e Sasha Lane in una nuova featurette

Altri membri del cast del film sono Ian McShane (Professor Bruttenholm), Daniel Dae Kim (Ben Daimio), Penelope Mitchell (Ganeida), Sasha Lane (Alice Monaghan), Thomas Haden Church (Lobster Johnson) e Sophie Okonedo (Lady Hatton).

Basato sui fumetti creati da Mike Mignola, il Demone Rosso, preso dai mondi del sovrannaturale e dell’umano, combatte un’antica strega avida di vendetta.

Tags: Hellboy