Scopri il nostro Shop Online

Lionsgate ha rilasciato due nuovi trailer del reboot di Hellboy: il Green e il Red Band trailer

Il Green Band trailer e il Red Band trailer del reboot di Hellboy mostrano un footage inedito, con il personaggio protagonista interpretato da Harbour, e i suoi due alleati (Sasha Lane e Daniel Dae Kim), contro la Regina di Sangue di Milla Jovovich.

Nel cast del reboot troviamo David Harbour (Stranger Things), Milla Jovovich (Resident Evil), Ian McShane, Sasha Lane, Penelope Mitchell, e Daniel Dae Kim (Lost).

Hellboy: nuovi poster in attesa del trailer numero due!

Questa pellicola dedicata a Hellboy promette di essere molto fedele ai fumetti come dichiarato dallo stesso Mike Mignola, qui anche sceneggiatore. L’eroe demoniaco in questa nuova avventura è impegnato in una missione a Londra in cui deve fronteggiare l’antico spirito di una strega malvagia, tornato sulla Terra dal mondo dei morti. Hellboy è un vero e proprio eroe fuori dagli schermi: burbero ma allo stesso tempo dotato di un grande cuore, nonostante le sue origini demoniache.

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 aprile 2019, mentre in quelle americane arriverà un giorno dopo, il 12.

Di seguito potete dare uno sguardo al Green band trailer e al Red band trailer del reboot: