Hellboy: nuovi poster in attesa del trailer numero due!

Ecco due nuove locandine di Hellboy!

Mike Mignola, creatore di Hellboy, ha diramato via social due poster del film, in attesa di vedere il secondo trailer

Alla mezzanotte USA uscirà il secondo trailer di Hellboy e adesso Mike Mignola, che ha creato il personaggio, ci mostra due nuovi poster del film, che arriverà presto al cinema.

Mike Mignola

@artofmmignola
Can’t wait for you all to see the new #Hellboy trailer! Tonight at midnight.

Mike Mignola

@artofmmignola
Non vedo l’ora che vediate il nuovo trailer di#Hellboy stasera a mezzanotte.

Nei poster non solo vediamo l’Hellboy interpretato da David Harbour, ma anche il personaggio di The Good Samaritan. Come ha rivelato lo stesso Mignola in un’intervista, questa nuova versione reboottata sarà molto più fedele ai fumetti rispetto ai film visti in precedenza:

Nei film del Toro, Hellboy è un po’ tenuto nascosto. Questa versione invece riguarda un personaggio che sa perfettamente come gira il mondo esterno e sa come muoversi al suo interno. Non è un ragazzo nascosto, è un adulto che sa come vanno le cose. E quindi il personaggio, interpretato da Harbour, è diverso da quello di Ron Perlman il quale, a questo punto, ovviamente non avrebbe potuto riprendere il ruolo perché era incastonato in quella visione diversa.

Sinossi di Hellboy:

Hellboy, il film diretto da Neil Marshall, l’attesissimo ritorno del leggendario supereroe demoniaco Hellboy (David Harbour) che in questa nuova avventura tratta dai fumetti di Mike Mignola, dovrà fronteggiare l’antico spirito di una strega tornata dal mondo dei morti. Hellboy, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature sovrannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.