Hellboy: Milla Jovovich sulla malvagità del suo personaggio

Scopriamo cosa ha rivelato Milla Jovovich sul personaggio che interpreta nel reboot di Hellboy, la malvagia villain, Blood Queen.

Milla Jovovich interpreterà la malvagia Blood Queen nel reboot di Hellboy: ecco cosa ha rivelato l’attrice sul suo personaggio

Milla Jovovich è pronta a debuttare nei panni dell’antica Strega Nimue, la Blood Queen, nel reboot di Hellboy. L’attrice, in una recente intervista, ha rivelato che il suo personaggio è terribilmente incompreso.

È stato incredibile far parte di quel franchise ed è stato anche divertente girarlo. Il mio personaggio è una strega, ma è anche particolarmente cool e dolce. Non capisco perché tutti provino a ucciderla” ha dichiarato la star di Resident Evil a Kevin Smith al Sundance.

Sta cercando di riunire il mondo umano e il mondo dei mostri. Unirlo, non dividerlo, e non capisco… nessuno vuole che accada” ha concluso.

Hellboy: rilasciato un nuovo ed epico poster del reboot!

Il protagonista dell’omonimo film è un semi-demone che protegge la terra da qualunque creatura malvagia la minacci. È stato evocato sul nostro pianeta nel 1944, per conto dei nazisti, dal malvagio stregone russo Grigorij Efimovič Rasputin. Il demone, una volta salvato dagli Alleati, è stato affidato alle cure del Professor Trevor Bruttenholm. Da adulto compie il suo destino affiancando e salvando l’umanità, combattendo contro ogni sorta di creatura, diventando uno dei migliori detective del Bureau of Paranormal Research and Defense.

Ecco il video della Jovovich:

Tags: Hellboy