Ecco il trailer ufficiale dedicato a Fast and Furious 9, la pellicola che vede il ritorno degli iconici character di Vin Diesel e Michelle Rodriguez

Finalmente è online il trailer ufficiale di Fast and Furious 9, il film con protagonisti Vin Diesel e Michelle Rodriguez. Il filmato approfondisce ciò che era stato già anticipato nel teaser trailer, dove si vedevano Dominic Toretto e Letty con il loro bambino. Sebbene Dom non possa più “vivere un quarto di miglio alla volta”, sarà ancora chiamato in causa per un’avventura ad alto rischio.

Fast and Furious 9: ecco il teaser trailer con il figlio di Dom Toretto

Questo nono film è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6 e si dice anche che dirigerà il decimo capitolo! Tornano al volante i veterani del franchising Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Charlize Theron tornerà per riprendere il ruolo di Cipher, così come Helen Mirren. Nel cast troviamo anche John Cena e Michael Rookek.

Fast and Furious 9: rivelato il titolo del film con Vin Diesel

Vin Diesel aveva promesso qualche mese fa un trailer all’altezza delle aspettative. L’uscita del filmato è stata accompagnata da un grande concerto a Miami che ha radunato diverse celebrità. Insomma, Fast and Furious 9 ha deciso di celebrarsi come si deve.

Ecco il trailer ufficiale.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto