Fast and Furious 9: rivelato il titolo del film con Vin Diesel

Il film con protagonista Vin Diesel arriverà nelle sale cinematografiche il 21 maggio.

Il nuovo film dedicato al franchise di Fast and Furious arriverà nelle sale cinematografiche a maggio. Ecco il titolo rivelato dalla Universal Pictures

Dopo aver mostrato il poster ufficiale ed il teaser trailer, la Universal Pictures ha rivelato il titolo del lungometraggio Fast and Furious 9. Secondo quanto riferito a Comicbook.com il nuovo film s’intitolerà semplicemente F9. Un titolo che si allinea ad altri già originali tirati fuori dal franchise, come 2 Fast 2 Furious, Fast and the Furious: Tokyo Drift, e Fast Five. 

Fast and Furious 9: ecco il teaser trailer con il figlio di Dom Toretto

Il teaser trailer di F9 ha mostrato Dominic Toretto impegnato come padre di famiglia, ma sempre pronto a tuffarsi in una nuova avventura, nonostante non possa più vivere un quarto di miglio alla volta. L’ultima volta che abbiamo visto la squadra di Toretto in azione era il 2017 e si trovava in Russia per evitare una guerra nucleare.

Fast and Furious 9 – Vin Diesel condivide il poster ufficiale

Questo nono film, la cui trama è ancora tenuta nascosta, è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6 e si dice anche che dirigerà il decimo capitolo! Tornano al volante i veterani del franchising Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Charlize Theron tornerà per riprendere il ruolo di Cipher, così come Helen Mirren. Nel cast troviamo anche John Cena e Michael Rookek.