Fast and Furious 9: Vin Diesel è senza parole dopo aver visto il trailer

Justin Lin, che ha diretto Fast and Furious 6, ritorna per dirigere la nona puntata dell’iconico franchise con Vin Diesel, sempre nei panni di Dominic Toretto.

L’attore protagonista della saga di Fast and Furious non vede l’ora che gli appassionati possano guardare il trailer del nuovo capitolo della saga

La scorsa settimana Vin Diesel ha annunciato che il trailer di Fast and Furious 9 sarebbe arrivato a gennaio. Ma, la data precisa dell’arrivo online del trailer, sarà rivelata il 18 dicembre. Nel frattempo l’attore ha da poco visto il filmato, e ne ha parlato sui social condividendo un messaggio con accanto Michelle Rodriguez.

Ieri ho visto i quattro minuti di trailer- ha detto Vin Diesel- posso solo dirvi che Michelle Rodriguez è straordinaria. Dovevo farvelo assolutamente sapere. Sono senza parole. Devo andare a cena con il regista Justin Lin. Però posso dirvi che sono davvero senza parole, non vedo l’ora che guardiate il trailer.

Justin Lin, che ha diretto Fast and Furious 6, ritorna per dirigere la nona puntata dell’iconico franchise con Vin Diesel, sempre nei panni di Dominic Toretto. Dan Casey ha scritto la sceneggiatura da una storia di Lin e Alfredo Botello. Il film della Universal Pictures uscirà il 22 maggio 2020.

Fast and Furious 9: nel cast anche il cantante latino Ozuna

Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Helen Mirren e Charlize Theron stanno riprendendo i loro ruoli dai precedenti film. Anche John Cena, Finn Cole e Anna Sawai sono nel cast. Il film non includerà Dwayne Johnson nei panni di Luke Hobbs e Jason Statham nei panni di Deckard Shaw, recentemente visti nello spin-off Hobbs and Shaw.