Fast and Furious 9: ecco il teaser trailer con il figlio di Dom Toretto

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 21 maggio 2020.

Il personaggio interpretato da Vin Diesel è protagonista di un teaser trailer di Fast and Furious 9 che annuncia grandi eventi e cambiamenti

Dopo aver mostrato il poster ufficiale, la campagna marketing di Fast and Furious 9 prosegue con la rivelazione di un teaser trailer che mette al centro Dom Toretto, Letty ed il loro figlio. Il personaggio interpretato da Vin Diesel sottolinea in apertura di filmato che non può più vivere la sua vita un quarto di miglio alla volta. Il finale del video fa intendere che la famiglia Toretto potrebbe presto rischiare disgregarsi.

Fast and Furious 9 – Vin Diesel condivide il poster ufficiale

L’ultima volta che abbiamo visto la squadra era il 2017 e si trovava in Russia per evitare una guerra nucleare. Questo nono film, la cui trama è ancora tenuta nascosta, è diretto da Justin Lin, che in precedenza ha diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6 e si dice anche che dirigerà il decimo capitolo! Tornano al volante i veterani del franchising Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Jordan Brewster. Charlize Theron tornerà per riprendere il ruolo di Cipher, così come Helen Mirren. Nel cast troviamo anche John Cena e Michael Rookek.

Fast and Furious 9: Vin Diesel è senza parole dopo aver visto il trailer

Ecco il teaser trailer.