Netflix ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di El Camino, atteso film basato sulla celebre serie tv Breaking Bad

Il prossimo capitolo del franchise di Breaking Bad sta per arrivare. Durante gli Emmy Awards 2019, Netflix ha rivelato il primo teaser trailer ufficiale del film El Camino, il proseguimento cinematografico della serie originale. Il teaser arriva dopo un’anticipazione fatta dalla stessa star Aaron Paul la scorsa settimana, che aveva annunciato che un teaser ufficiale sarebbe arrivato presto.

Il film seguirà le avventure del Jesse Pinkman di Paul, riprendendo gli eventi della serie finale del 2013 dello show. Anche se non sappiamo esattamente cosa accadrà nel film, è stato confermato recentemente che Charles Baker e Matt Jones torneranno nei panni di Skinny Pete e Badger Mayew, e sono attesi anche dei ritorni di altri personaggi dello show.

El Camino: il film di Breaking Bad include altri 10 personaggi della serie

Il film riunirà i fan con Jesse Pinkman (il vincitore di Emmy Aaron Paul). In seguito alla sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve affrontare nuovamente il suo passato, per potersi spianare un nuovo futuro. Il coinvolgente thriller è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in collaborazione con Sony Pictures Television.

El Camino sarà disponibile su Netflix a partire dall’11 ottobre.

Di seguito potete dare uno sguardo al teaser, sia in italiano che in inglese: