El Camino: A Breaking Bad Movie – i protagonisti parlano del film

Ecco qualche ulteriore informazione sul film di Breaking Bad.

La copertina dell’ultimo numero di THR ci mostra Aaron Paul ne El Camino: A Breaking Bad Movie

È infatti El Camino: A Breaking Bad Movie il titolo del film che verrà trasmesso su Netflix a partire dall’11 ottobre prossimo. Nell’intervista che viene pubblicata da THR, il creatore della famosa serie, Vince Gilligan, ha svelato che saranno ben dieci i personaggi dello show originale che riprenderanno i loro ruoli, e sappiamo già che Aaron tornerà nel ruolo di Jesse Pinkman, così come Charles Baker tornerà nei panni di Skinny Pete e Matt L. Jones in quelli di Badger. Ecco cos’altro hanno condiviso nella chiacchierata con The Hollywood Reporter:

Aaron: I primi due anni [di Breaking Bad] sono stati davvero difficili per me…. Non volevo rovinare tutto, e quindi mi sono davvero immedesimato con il personaggio, ma ho imparato da Bryan che è OK scrollarselo di dosso e cercare di tenere anche del tempo per sé stessi. In ogni caso devo dire che per me tornare nei panni di Jesse è stato veramente facile proprio perché ho vissuto e respirato tutto ciò che ha attraversato. Onestamente, lui è un po’ una parte di me ormai ed è come se anche io avessi attraversato un po’ quello che ha attraversato lui.

Vince, sull’idea del film: “Non l’ho detto a nessuno perché non ero sicuro che se ne sarebbe fatto qualcosa. Ma poi ho iniziato a pensare tra me e me, “Che cosa è successo a Jesse?” Lo vedi che si allontana e pensi che forse sta andando verso il suo lieto fine. Ma col passare degli anni, ho pensato: “Che cosa ha lasciato quel finale? Alla fine non è triste e non è neppure felice. Cosa è successo?

La trama:

Subito dopo la sua fuga dalla prigionia Jesse deve scendere a patti con il proprio passato in maniera tale da potersi creare un futuro. Questo avvincente thriller è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer ed Aaron Paul, assieme alla Sony Pictures Television.

Fonte: JustJared
Tags: Netflix