El Camino: il film di Breaking Bad girato due anni fa in segreto

Il film è stato girato in segreto due anni fa, e nessuno se n'è accorto.

Aaron Paul ha rivelato che El Camino: il film di Breaking Bad è stato girato in segreto due anni fa, e nessuno se n’è accorto

Perché il trailer di El Camino: il film di Breaking Bad è stata una tale sorpresa?Soprattutto perché, nonostante le numerose voci che circolavano, il film era ancora un mistero (e non ancora ufficiale al 100%)! Ora sappiamo che non solo esiste, ma che sarà rilasciato su Netflix tra meno di due mesi. E in una nuova intervista con il New York Times, la star di El Camino Aaron Paul spiega come il tutto si è avviato e perché ha deciso di tornare nei panni di Jesse Pinkman.

È un capitolo di Breaking Bad che non mi ero reso conto di volere. E ora che l’ho fatto, sono così felice che ci sia.

I dettagli sul film sono ancora piuttosto scarsi, ma sappiamo che avrà luogo subito dopo la fine della serie e che narrerà la fuga di Jesse. L’attore non ha fornito molte informazioni sulla trama, ma ha rivelato un dettaglio molto curioso: il film è stato girato in segreto due anni fa, e nessuno se n’è accorto. Come è nata l’idea? In seguito a una chiacchierata con il creatore della serie (ora regista del film) Vince Gilligan, il quale gli ha lasciato leggere in anteprima la sua sceneggiatura.