Breaking Bad – svelato il titolo del film con Jesse Pinkman?

Una pagina Wikipedia potrebbe aver svelato il titolo del film sequel di Breaking Bad, celebre serie AMC con Aaron Paul e Bryan Cranston.

La prossima entrata in scena di Jesse Pinkman potrebbe intitolasi El Camino: A Breaking Bad Movie

Il film sequel alla celebre e acclamata serie AMC è ancora avvolto nel mistero. Ancora non si conoscono i dettagli della trama o il cast, ma una pagina Wikipedia potrebbe aver svelato il mistero del titolo! El Camino: A Breaking Bad Movie è il titolo del film che viene riportato sulla pagina; è doveroso far notare ai nostri lettori che non si tratta di una dichiarazione ufficiale, il titolo potrebbe non essere questo. Wikipedia riporta anche che il titolo provvisorio del film era Greenbrier.

El Camino sarà diretto dal creatore della serie Vince Gilligan, e fungerà da continuazione della stessa. È programmato per essere rilasciato su Netflix e successivamente trasmesso su AMC. La tagline è: “Il film segue la fuga di un uomo e la sua ricerca della libertà”; potrebbe trattarsi di Jesse Pinkman che, nel finale della serie lo vediamo in fuga dalla polizia? Al momento Aaron Paul è l’unico membro del cast confermato.

Breaking Bad Cinematographe.it

Recentemente Bob Odenkirk (Saul Goodman nella serie) ha dichiarato che le riprese del film sono terminate. “Ho sentito tante cose diverse sul suo conto, ma sono molto entusiasta per il film su Breaking Bad. Non vedo l’ora di vederlo” ha detto. “Non so cosa sappiano o non sappiano le persone. Non riesco a credere che non sappiate che è stato girato. Lo hanno girato. Sapete cosa intendo? Come può essere un segreto? Eppure lo è. Hanno fatto un lavoro fantastico nel riuscire a tenerlo segreto”.

Tags: AMC Netflix