El Camino: il film di Breaking Bad include altri 10 personaggi della serie

Secondo The Hollywood Reporter, almeno 10 personaggi della serie originale appariranno in El Camino: Il film di Breaking Bad.

El Camino: Il film di Breaking Bad arriverà su Netflix in ottobre, con Aaron Paul riprendere il ruolo di Jesse Pinkman

Il film è diretto dal regista della serie Breaking Bad, Vince Gilligan. Aaron Paul e Gilligan non sono gli unici volti familiari che tornano nel mondo della fortunata serie TV per il nuovo film. Secondo The Hollywood Reporter, almeno 10 personaggi di Breaking Bad appariranno in El Camino. Finora ne sono stati rivelati due: Skinny Pete, interpretato da Charles Baker e Badger, interpretato da Matt L. Jones. Altri personaggi di Breaking Bad appariranno probabilmente nel film ma rimarranno un mistero fino al debutto della pellicola sul servizio di streaming Netflix, il prossimo mese.

Skinny Pete è apparso nel teaser di El Camino. Viene interrogato dalla polizia riguardo a dove si trovi Jessie. In Breaking Bad, Jesse è stato visto per l’ultima volta fuggire dal sito di un’operazione di droga in una Chevy rubata nel 1978. El Camino riprende la storia da lì, dopo la morte di Walter White, che è stato determinante nel salvare la vita di Jesse.

El Camino: la storia di Jesse riassunta in questo video

Ci sono state voci secondo cui Bryan Cranston potrebbe riprendere il suo ruolo di Walter White in qualche modo nel film. Se questo si rivelasse vero, è improbabile che il sempre riservato Gilligan spoiler questa rivelazione prima che il film venga distribuito.
La sinossi di El Camino recita:

L’evento televisivo Netflix El Camino: Il film di Breaking Bad riunisce i fan con Jesse Pinkman (il vincitore dell’Emmy Aaron Paul). Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per forgiare un qualche tipo di futuro.

El Camino: Il film di Breaking Bad arriverà su Netflix l’11 ottobre.