Il nuovo spot di El Camino: Il film di Breaking Bad conferma il ritorno di un altro personaggio

Pronti a scoprire che fine ha fatto Jesse Pinkman? El Camino: Il film di Breaking Bad arriverà su Netflix ad ottobre e seguirà le vicende proprio dello stretto collaboratore di Walter White nella sua fuga dopo gli ultimi tragici eventi del finale della serie di AMC.

In occasione del rilascio ormai imminente di El Camino, un nuovo spot rilasciato da Netflix durante la premiere del Saturday Night Live rivela il ritorno di un altro vecchio volto della serie: Larry Hankin riprederà nel film il ruolo di Old Joe, il vecchio proprietario della discarica di Albuquerque.

Il nuovo spot è incentrato proprio su Joe che riceve una telefonata da Jesse Pinkman (Aaron Paul), in fuga dopo il massacro compiuto da Water White, ormai noto a tutti come Heisenberg (Bryan Cranston), prima della sua sconfitta nel finale di stagione.

La scena dello spot era stata già anticipata nel trailer completo del film lasciando intravedere la vecchia Chevrolet di Jesse mentre viene distrutta appena dopo la fuga dal luogo del massacro.

Oltre a Jesse Pinkman e Joe, sappiamo dai trailer precedenti che in El Camino ritorneranno anche Badger (Matt L. Jones) e Skinny Pete (Charles Baker). Il film di Vince Gilligan, creatore già della serie originale, arriverà su Netflix il prossimo 11 ottobre.

Ecco il teaser: