El Camino: il film di Breaking Bad – Matt Jones tornerà nei panni di Badger

Il film sequel della serie con Bryan Cranston e Aaron Paul arriverà sul servizio streaming Netflix l'11 ottobre.

El Camino: il film di Breaking Bad vedrà il ritorno di Matt Jones come Badger, l’amico di Jesse e spacciatore

Matt Jones, che ha interpretato l’amico di Jesse Pinkman e lo spacciatore Badger nella celebre serie, sarà presente anche nel film El Camino. Ad annunciarlo è THR. Badger è apparso di rado negli episodi, ma è stato una presenza costante durante le cinque stagioni su AMC. È stato visto l’ultima volta nel finale della serie, insieme a Skinny Pete. Il film sequel della serie con Bryan Cranston e Aaron Paul arriverà sul servizio streaming Netflix l’11 ottobre.

Il film di Netflix riunisce i fan con Jesse Pinkman. Subito dopo la sua fuga dalla prigionia Jesse deve scendere a patti con il proprio passato in maniera tale da potersi creare un futuro. I dettagli sul film sono ancora piuttosto scarsi, ma sappiamo che avrà luogo subito dopo la fine della serie e che narrerà la fuga di Jesse. L’attore Aaron Paul non ha fornito molte informazioni sulla trama, ma ha rivelato un dettaglio molto curioso: il film è stato girato in segreto due anni fa, e nessuno se n’è accorto.

El Camino: guarda anche il primo trailer del film

L’avvincente thriller è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer ed Aaron Paul, assieme alla Sony Pictures Television.

Tags: Netflix