Ecco il primo trailer di El Camino, l’atteso film con protagonista Jesse Pinkman di Breaking Bad!

Jesse Pinkman è un uomo in fuga nel primo trailer ufficiale di El Camino: il film di Breaking Bad. A dare volto al personaggio della serie ritroviamo Aaron Paul, qui nei panni di un uomo sempre più a pezzi che ha perso tutto e che ora è in fuga dalle autorità, in quanto primo indiziato per la sparatoria che abbiamo vista nel finale della celebre serie di AMC con Bryan Cranston.

Il film riprenderà la narrazione proprio dopo al finale della serie, quando abbiamo vistoWalter White sdraiato esanime dopo la liberazione di Jesse dai suoi aguzzini, la banda di Jack che lo aveva rapito per obbligarlo a cucinare meth per loro. Il coinvolgente thriller è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in collaborazione con Sony Pictures Television. El Camino sarà disponibile su Netflix a partire dall’11 ottobre. Charles Baker e Matt Jones torneranno nei panni di Skinny Pete e Badger Mayew, e sono attesi anche dei ritorni di altri personaggi dello show!

El Camino: il trailer del film conferma la morte di Walter White

In seguito alla sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve affrontare nuovamente il suo passato, per potersi spianare un nuovo futuro.