Fear The Walking Dead – Stagione 4: prima clip della premiere

La quarta stagione di Fear The Walking Dead trova il il personaggio di Walking Dead diretto a ovest nel Texas, dove si ritrova in compagnia della famiglia Clark e del loro nuovo insediamento.

AMC ha pubblicato la prima clip della premiere della stagione 4 di Fear The Walking Dead.

Nella prima clip della premiere di Fear The Walking Dead 4 Morgan, bastone in mano, incontra un veicolo. Scruta l’interno. Un uomo dentro tossisce. Morgan apre la portiera e trova l’uomo raggomitolato su se stesso, la gamba sanguinante e la gamba dei pantaloni triturata. Morgan si guarda intorno. Sono soli. Si toglie lo zaino dalle spalle e lascia all’uomo tremante alcune cose da mangiare e dell’ acqua.

L’uomo borbotta qualcosa. Quindi, più forte, “riprenditele!” “Sto solo cercando di aiutare”, dice Morgan. “Sembrava che tu fossi da solo.” “Siamo sempre da soli”, dice il viaggiatore, debolmente. “Chiudi la portiera.” Morgan recupera la sua acqua. Chiude il suo zaino e la portiera.

La quarta stagione di Fear The Walking Dead trova il il personaggio di Walking Dead diretto a ovest nel Texas, dove si ritrova in compagnia della famiglia Clark e del loro nuovo insediamento. Gli eventi del finale della stagione 8 di The Walking Dead hanno obbligato Morgan al suo viaggio da solista, dove non vuole più essere coinvolto con gli altri.

Chiamando Morgan un “uomo di estremi”, l’attore Lennie James ha detto che il personaggio continuerà ad evolversi durante il suo periodo in Fear. “Se hai intenzione di uccidere, puoi anche uccidere tutti”, ha detto James di Morgan durante WonderCon ad Anaheim, in California. “Se non hai intenzione di uccidere, non dovresti uccidere nessuno.” Morgan è così abituato alla perdita, ha detto James, “è meglio che non insegni a nessuno, sta cercando di rimanere da solo anche tra la comunità”.

James ha detto a Digital Spy che è stata sua la decisione di lasciare The Walking Dead e unirsi allo spin-off Fear dopo che il produttore esecutivo Scott Gimple gli ha proposto una continuazione della storia di Morgan in un nuovo scenario.

La storia di questa nuova stagione “è tutta una questione di viaggio dall’isolamento alla comunità” e “persone in un mondo cupo e oscuro che cercano uno straccio di speranza per continuare a combattere”, secondo Andrew Chambliss, che funge da showrunner insieme a Ian Goldberg.

Il finale della stagione 8 di The Walking Dead si preannuncia grande per Morgan, che può essere visto uccidere brutalmente un Salvatore e vedere un nuovo fantasma nell’ultimo filmato della stagione. Sia il finale della stagione 8 di The Walking Dead che il debutto alla premiere di Fear The Walking Dead stagione 4, saranno questa domenica, 15 aprile, a partire dalle 9 / 8c su AMC.