È tempo di nozze in Cinquanta Sfumature di Rosso, capitolo finale della trilogia cinematografica tratta dai romanzi di E.L James che si svela nel trailer finale in italiano.

Per chi ha letto i libri, è chiaro che Cinquanta Sfumature di Rosso ha molto da offrire ai propri fan, con la luna di miele fra Christian Grey e Anastasia Steele che sarà solo una delle tante sottotrame da concludere, a cui si aggiungeranno quella di Jack Hyde (Eric Johnson) e una rivelazione incredibile da parte di Ana, solo per citarne alcune. A interpretare i protagonisti, visti già insieme nel poster italiano, ritroveremo Jamie Dornan e Dakota Johnson, che nonostante le critiche negative riservate ai primi due film, sono diventati i volti di una saga che, dopo aver sbancato su carta, ha conquistato anche i botteghini cinematografici.

Cinquanta Sfumature di Rosso, tratto dall’omonimo romanzo di E.L. James, sarà nelle sale italiane dal 14 febbraio 2018. Nel cast vedremo anche Kim Basinger, Eric Bertrand, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, Kim Basinger e Marcia Gay Harden. Alla regia è stato riconfermato James Foley (Fear, House of Cards), già al timone del precedente episodio, mentre la sceneggiatura è firmata da Niall Leonard. A produrre Cinquanta sfumature di rosso abbiamo Michael De Luca, Dana Brunetti, Marcus Viscidi e la stessa scrittrice E.L James.

Cinquanta Sfumature di Rosso

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto