A Private War: Jamie Dornan nel cast del biopic con Rosamund Pike

La giornalista statunitense del Sunday Times è morta nel 2012, in seguito ad un attacco in Siria.

Da leggere

Roma FF16 – Vita da Carlo: recensione della serie Amazon Prime Video con Carlo Verdone

Presentato al Roma FF16 nella sezione Eventi Speciali, Vita da Carlo è la serie tv diretta e co-sceneggiata da Carlo...

Alec Baldwin: la reazione della figlia al tragico incidente sul set di Rust

La figlia di Alec Baldwin, Ireland Baldwin, vorrebbe poter abbracciare forte il padre Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin e...

Alec Baldwin, parla il marito della donna uccisa: “È stato di grande aiuto”

Il marito di Halyna Hutchins prende le difese di Alec Baldwin in seguito all'incidente mortale sul set di Rust  Il...

Block title

Jamie Dornan ha firmato per il ruolo di co-protagonista, accanto a Rosamund Pike, nelbiopic su Marie Colvin A Private War. Il regista di Cartel Land Matthew Heineman dirigerà il film. Il biopic è prodotto da Thunder Road Pictures ‘Basil Iwanyk e Kamala Films’ Marissa McMahon, così come Denver & Delilah Films. Erica Lee è il produttore esecutivo.

Marie Colvin era una giornalista statunitense del Sunday Times, che ha coperto grandi conflitti in tutto il mondo – dalla Cecenia allo Sri Lanka, dove ha perso la vista dal suo occhio sinistro nel 2001. È morta nel 2012 durante un attacco con un razzo mentre copriva l’assedio di Homs in Siria per il Sunday Times U.K. Il dramma ha ricevuto finanziamenti da Riverstone / Ingenious.

Jamie Dornan ha recentemente interpretato la trasposizione cinematografica Cinquanta Sfumature di Nero, dove ha ripreso il suo ruolo di Christian Gray; prossimamente sarà al cinema nel capitolo finale del franchise, Cinquanta Sfumature di Rosso, in uscita nelle sale cinematografice a San Valentino. Lo vedremo anche in Robin Hood: Origins, dove interpreterà il fratellastro del personaggio del titolo, Will Scarlet.

Jamie Dornan ha anche ricoperto alcuni ruoli in TV, apparendo nel dramma di Netflix The Fall, così come nel prossimo film targato HBO My Dinner With Herve in cui interpreta un giornalista che ha una notte selvaggia a Los Angeles con l’attore di Fantasy Island Hervé Villechaize, ritratto da Peter Dinklage.

SourceVariety

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – Vita da Carlo: recensione della serie Amazon Prime Video con Carlo Verdone

Presentato al Roma FF16 nella sezione Eventi Speciali, Vita da Carlo è la serie tv diretta e co-sceneggiata da Carlo...

Articoli correlati