Cinquanta Sfumature di Rosso: Mrs. e Mr. Grey nel teaser poster italiano

Jamie Dornan e Dakota Johnson sono due eleganti Mr. e Mrs. Grey nel teaser poster italiano di Cinquanta Sfumature di Rosso, al cinema dal 14 febbraio 2018.

Da leggere

Halloween Kills sarà un “film EPICO e follemente AMBIZIOSO”

L'arrivo di Halloween Kills non è imminente ma quasi e ogni film in tempo di pandemia è attesissimo dal...

Il Talismano: Steven Spielberg e i Fratelli Duffer creeranno la serie Netflix

I Fratelli Duffer, creatori di Stranger Things e il celebre Steven Spielberg collaborano all'adattamento de Il Talismano Il Talismano è...

The Falcon and The Winter Soldier: 15 giorni al via! Ecco il nuovo teaser

Quest'anno il Marvel Cinematic Universe ci farà compagnia per un sacco di tempo! Sta per arrivare The Falcon and...

Meno di 24 ore fa ci sono stati mostrati il teaser trailer e il poster di Cinquanta Sfumature di Rosso, oggi Universal Pictures svela invece il teaser poster italiano del terzo e ultimo capitolo della saga che ha tenuti incollati sullo schermo gli spettatori, ansiosi di scoprire le mosse erotiche di Jamie Dornan e Dakota Johnson, protagonisti dei film in questione.

Come è possibile notare nella foto di seguito il poster rivelato oggi differisce da quello mostrato in precedenza. La data d’uscita riportata in fondo è ovviamente la stessa: il giorno di San Valentin del 2018, quindi il 14 febbraio, mentre Anastasia Steele, che nel poster in lingua originale appariva da sola, adesso è in dolce compagnia.

Il magnetico Christian Grey l’avvolge con passione mentre la bellissima Anastasia guarda verso lo spettatore. Insomma Mrs. Grey è pronta a ricevere Mr. Grey e quello che accadrà possiamo solo immaginarlo…

I due in Cinquanta Sfumature di Rosso, tratto dall’omonimo romanzo, scritto da E.L. James, convoleranno a nozze! Nel cast troviamo anche Eric Bertrand, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Il film è diretto da James Foley (Fear, House of Cards) su una sceneggiatura di Niall Leonard. Cinquanta sfumature di rosso è prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, insieme all’autrice E.L James.

50 sfumature di rosso

Ultime notizie

Halloween Kills sarà un “film EPICO e follemente AMBIZIOSO”

L'arrivo di Halloween Kills non è imminente ma quasi e ogni film in tempo di pandemia è attesissimo dal...

Articoli correlati