Cinquanta Sfumature di Rosso: Mrs. e Mr. Grey nel teaser poster italiano

Jamie Dornan e Dakota Johnson sono due eleganti Mr. e Mrs. Grey nel teaser poster italiano di Cinquanta Sfumature di Rosso, al cinema dal 14 febbraio 2018.

Meno di 24 ore fa ci sono stati mostrati il teaser trailer e il poster di Cinquanta Sfumature di Rosso, oggi Universal Pictures svela invece il teaser poster italiano del terzo e ultimo capitolo della saga che ha tenuti incollati sullo schermo gli spettatori, ansiosi di scoprire le mosse erotiche di Jamie Dornan e Dakota Johnson, protagonisti dei film in questione.

Come è possibile notare nella foto di seguito il poster rivelato oggi differisce da quello mostrato in precedenza. La data d’uscita riportata in fondo è ovviamente la stessa: il giorno di San Valentin del 2018, quindi il 14 febbraio, mentre Anastasia Steele, che nel poster in lingua originale appariva da sola, adesso è in dolce compagnia.

Il magnetico Christian Grey l’avvolge con passione mentre la bellissima Anastasia guarda verso lo spettatore. Insomma Mrs. Grey è pronta a ricevere Mr. Grey e quello che accadrà possiamo solo immaginarlo…

I due in Cinquanta Sfumature di Rosso, tratto dall’omonimo romanzo, scritto da E.L. James, convoleranno a nozze! Nel cast troviamo anche Eric Bertrand, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Il film è diretto da James Foley (Fear, House of Cards) su una sceneggiatura di Niall Leonard. Cinquanta sfumature di rosso è prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, insieme all’autrice E.L James.

50 sfumature di rosso