Cinquanta sfumature di nero: Eric Johnson sarà il rivale di Christian Grey

Eric Johnson si aggiunge al cast di Cinquanta sfumature di nero e, udite, udite, sarà il rivale di Christian Grey!
Così l’attore si unisce a una folta schiera di duetti cinematografici: Rocky Balboa e Apollo Creed. Superman and Lex Luthor. Pee-wee Herman e Francis Buxton. Insomma, ci sarebbero tanti rivali di cui parlare e certamente 50 sfumature di Grigio ne miete diversi, a livello sessuale e sentimentale ovviamente.

Variety ha riportato che Eric Johnson (The Knick, Smallville) sarà Jack Hyde in Cinquanta Sfumature di Grigio. nel film, Hyde è il nuovo boss nonché aspirante corteggiatore di Dakota Johnson, alias Anastasia Steele, causando una grande costernazione da parte di Jamie Dornan alias Christian Grey.

Cinquanta sfumature di nero: Eric Johnson sarà il rivale di Jamie Dornan alias Christian Grey

Cinquanta Sfumature di Grigio è una storia dai tratti erotici che ha incassato più di 570.000.000 di dollari in tutto il mondo. On-set conflict between author E L James and the first film’s director Sam Taylor-Johnson, however, led to opting not return for the sequel. James Foley will instead direct Fifty Shades Darker, which will be penned by E L James’ husband, Niall Leonard.

Jamie Dornan e Dakota Johnson torneranno a recitare rispettivamente nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele, Kim Basinger sarà Elena Lincoln, Arielle Kebbel interpreterà Gia Matteo, mentre non ritorneranno il regista  Taylor-Johnson e la sceneggiatrice Kelly Marcel. A stare dietro la macchina da presa stavolta sarà James Foley e il film uscirà, come di consueto, il giorno di San Valentino del 2017 e del 2018. Michael De Luca e Dana Brunetti, al fianco di EL James, il creatore della serie, saranno ancora un volta i produttori.

Cosa ne pensate di questo nuovo rivale? Sarà degno di Mr. Grey? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!