Cinquanta sfumature di nero: Eric Johnson sarà il rivale di Christian Grey

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Dolittle e Poveri ma ricchissimi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

No Time to Die: il nuovo spot ci ricorda il ritorno esclusivo di Bond nei cinema

No Time to Die: l'arrivo del tanto atteso lungometraggio è vicino No Time to Die è il 25esimo capitolo di...

Secret Invasion: svelata la possibile finestra temporale delle riprese

Secret Invasion vede il ritorno di Nick Fury in una serie televisiva Secret Invasion è la nuova serie televisiva appartenente...

Eric Johnson si aggiunge al cast di Cinquanta sfumature di nero e, udite, udite, sarà il rivale di Christian Grey!
Così l’attore si unisce a una folta schiera di duetti cinematografici: Rocky Balboa e Apollo Creed. Superman and Lex Luthor. Pee-wee Herman e Francis Buxton. Insomma, ci sarebbero tanti rivali di cui parlare e certamente 50 sfumature di Grigio ne miete diversi, a livello sessuale e sentimentale ovviamente.

Variety ha riportato che Eric Johnson (The Knick, Smallville) sarà Jack Hyde in Cinquanta Sfumature di Grigio. nel film, Hyde è il nuovo boss nonché aspirante corteggiatore di Dakota Johnson, alias Anastasia Steele, causando una grande costernazione da parte di Jamie Dornan alias Christian Grey.

Cinquanta sfumature di nero: Eric Johnson sarà il rivale di Jamie Dornan alias Christian Grey

Cinquanta Sfumature di Grigio è una storia dai tratti erotici che ha incassato più di 570.000.000 di dollari in tutto il mondo. On-set conflict between author E L James and the first film’s director Sam Taylor-Johnson, however, led to opting not return for the sequel. James Foley will instead direct Fifty Shades Darker, which will be penned by E L James’ husband, Niall Leonard.

Jamie Dornan e Dakota Johnson torneranno a recitare rispettivamente nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele, Kim Basinger sarà Elena Lincoln, Arielle Kebbel interpreterà Gia Matteo, mentre non ritorneranno il regista  Taylor-Johnson e la sceneggiatrice Kelly Marcel. A stare dietro la macchina da presa stavolta sarà James Foley e il film uscirà, come di consueto, il giorno di San Valentino del 2017 e del 2018. Michael De Luca e Dana Brunetti, al fianco di EL James, il creatore della serie, saranno ancora un volta i produttori.

Cosa ne pensate di questo nuovo rivale? Sarà degno di Mr. Grey? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Dolittle e Poveri ma ricchissimi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati