Eric Johnson si aggiunge al cast di Cinquanta sfumature di nero e, udite, udite, sarà il rivale di Christian Grey!
Così l’attore si unisce a una folta schiera di duetti cinematografici: Rocky Balboa e Apollo Creed. Superman and Lex Luthor. Pee-wee Herman e Francis Buxton. Insomma, ci sarebbero tanti rivali di cui parlare e certamente 50 sfumature di Grigio ne miete diversi, a livello sessuale e sentimentale ovviamente.
Variety ha riportato che Eric Johnson (The Knick, Smallville) sarà Jack Hyde in Cinquanta Sfumature di Grigio. nel film, Hyde è il nuovo boss nonché aspirante corteggiatore di Dakota Johnson, alias Anastasia Steele, causando una grande costernazione da parte di Jamie Dornan alias Christian Grey.
Cinquanta sfumature di nero: Eric Johnson sarà il rivale di Jamie Dornan alias Christian Grey
Cinquanta Sfumature di Grigio è una storia dai tratti erotici che ha incassato più di 570.000.000 di dollari in tutto il mondo. On-set conflict between author E L James and the first film’s director Sam Taylor-Johnson, however, led to opting not return for the sequel. James Foley will instead direct Fifty Shades Darker, which will be penned by E L James’ husband, Niall Leonard.
Jamie Dornan e Dakota Johnson torneranno a recitare rispettivamente nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele, Kim Basinger sarà Elena Lincoln, Arielle Kebbel interpreterà Gia Matteo, mentre non ritorneranno il regista Taylor-Johnson e la sceneggiatrice Kelly Marcel. A stare dietro la macchina da presa stavolta sarà James Foley e il film uscirà, come di consueto, il giorno di San Valentino del 2017 e del 2018. Michael De Luca e Dana Brunetti, al fianco di EL James, il creatore della serie, saranno ancora un volta i produttori.
Cosa ne pensate di questo nuovo rivale? Sarà degno di Mr. Grey? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!