Il nuovo trailer del film di Sylvester Stallone Backtrace è stato rivelato, eccolo qui sotto!

Sylvester Stallone si sta preparando per l’uscita di Creed II, destinato a debuttare nei cinema la prossima settimana, ma questo non gli ha impedito di portare avanti un altro progetto allo stesso tempo che ha girato all’inizio dell’anno, intitolato Backtrace. Date un’occhiata al trailer qui sotto:

Il film è diretto da Brian A. Miller, che ha diretto classici del thriller poliziesco con Bruce Willis come The Prince, Vice e Reprisal. Insieme a Stallone, il film vede la partecipazione di Ryan Guzman (Armed), Matthew Modine (The Dark Knight Rises), Meadow Williams (Den of Thieves), Christopher McDonald (Happy Gilmore) e Colin Egglesfield (The Space Between Us).

Dopo aver subito una lesione cerebrale dopo un colpo fallito alla banca, MacDonald (Matthew Modine) sviluppa l’amnesia e viene messo in un reparto psichiatrico carcerario. Dopo il suo settimo anno sotto valutazione, è costretto da un detenuto e un medico del reparto (Ryan Guzman e Meadow Williams) a scappare di prigione, facendosi iniettare con un siero che lo costringe a rivivere la vita che ha dimenticato. MacDonald deve ora eludere un detective locale (Sylvester Stallone), un agente dell’FBI (Christopher McDonald) e gli effetti collaterali pericolosi della droga per recuperare i soldi rubati mentre si confronta con il suo passato.

Backtrace sarà nelle sale americane e on demand grazie a Lionsgate Premiere il 14 dicembre 2018.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto