Rambo V: online una nuova fotografia di Sylvester Stallone!

Ecco Sylvester Stallone in un Fist Look del suo personaggio in Rambo V, film nel quale torna ad interpretare il reduce del Vietnam.

In Rambo 5 vedremo Sylvester Stallone tornare a vestire i panni di John Rambo e ora possiamo mostrarvi un first look dell’attore nel ruolo

Rambo V racconterà la storia del reduce del Vietnam, ormai ritiratosi a vita privata nel ranch del padre, che torna ancora una volta in azione quando la figlia di un suo vicino di fattoria viene rapita.

Nella fotografia che potete vedere in calce alla news vediamo Sly Stallone che indosso, sotto la pioggia, un cappello da cowboy. Inoltre, se cliccate sul link fonte, QUI, potete vedere anche altre fotografie della pellicola.

Nei mesi passati, come forse già sapete, Stallone ha postato diverse immagini di sé mentre si allenava duramente per tornare a vestire i panni dell’eroe di guerra che lotta per la giustizia. E, anche se ha 72 anni, l’attore ha dimostrato di avere ancora energia da vendere! Per adesso godiamoci le immagini, una delle quali, lo ripetiamo, potete vederla qui in calce alla notizia.

Altre cose che sappiamo di questa nuova pellicola? In Rambo V, forse, vedremo dei flashback della gioventù del protagonista e sappiamo per certo che il villain di questo nuovo capitolo sarà un facente parte di un terribile e feroce cartello messicano della droga.

Rambo V: Cinematographe.it