X-Men: Tim Miller e Brian Michael Bendis lavorano a un nuovo spin-off

Secondo Deadline, la Fox ha ingaggiato Brian Michael Bendis per sviluppare una nuova sceneggiatura per un nuovo film sugli X-Men, diretto dal regista di Deadpool Tim Miller.

La 21st Century Fox ha un altro spin-off degli X-Men in lavorazione, e anche se i dettagli sono praticamente inesistenti, sappiamo che dietro c’è un team creativo davvero fantastico.

Secondo Deadline, la Fox ha ingaggiato Brian Michael Bendis per sviluppare una nuova sceneggiatura per un nuovo film sugli X-Men, diretto dal regista di Deadpool Tim Miller. Non abbiamo alcun dettaglio oltre a questo, ma il progetto è noto come 143. Il rapporto non ci dà alcuna indicazione su cosa significhi questo titolo, ma pensiamo che potrebbe essere un riferimento legato ai fumetti. Nel corso degli anni ci sono stati diversi numeri #143 diffusi su volumi ecc., Ma una speciale edizione natalizia di Uncanny X-Men del 1963 compare per prima, con una ricerca su Google.

Quel numero era incentrato su Shadowcat, quindi prendendo in considerazione anche il regista di questo nuovo film, ci sono buone probabilità che si tratti in realtà del film di Kitty Pryde che Collider ha menzionato per la prima volta un paio di mesi fa. Anche se la notizia di tale collegamento sembra confermata, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01JNVC8BU,B01JNVC8RE,B01JNVC8RY,B00XW6Y0EQ,B00KBLZZBM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ab234c05-1082-11e8-b242-f1479b79835e’]

Tags: X-Men