Ghost Stories - dal 19 aprile al cinema

Il nuovo video comincia con una pubblicità di Mortgage Rocket che scorre inosservata attraverso le scene di Avengers: Age of Ultron. Ma il nuovo trailer di Avengers: Infinity War prosegue con nuovi filmati del film

Potete vedere il New York Battle Trailer di Avengers: Infinity War qui sotto, in cui una sfortunata casalinga si ritrova trasportata attraverso l’anello della fionda nella casa dei suoi sogni mentre le forze di Thanos attaccano New York intorno a lei. … E sì, c’è un riferimento al “Linguaggio!”, anche se non proviene da Captain America.

Con l’uscita del film a poco più di tre settimane di distanza, siamo arrivati al momento in cui il marketing immerge il pubblico in dozzine di spot televisivi, scene, clip, outtake, trailer, spot pubblicitari, merchandising e altro ancora per dare un’idea – o forse spoilerare – la pellicola. Questo supercut non è eccessivamente spoiler, dando più o meno lo stesso sguardo al film che abbiamo già avuto, tranne che per qualche altro momento di azione e momenti con Iron Man, Doctor Strange e Bruce BannerQuesto supercut non è eccessivamente spoiler, dando più o meno lo stesso sguardo al film che abbiamo già avuto, tranne che per qualche altro momento di azione e momenti con Iron Man, Doctor Strange e Bruce Banner nel nuovo promo che sembra essere un incrocio fra un vero filmato del film e uno spot.

C’è anche un’immagine di Iron Man che indossa guanti molto simili a quelli progettati da Shuri in Black Panther, sollevando domande su quanto le due più grandi menti ingegneristiche dell’Universo Cinematografico Marvel potrebbero lavorare.

C’è anche la sensazione che questo trailer di Avengers: Infinity War fornisca uno sguardo importante alla Battaglia di New York, accennata in altri spot ma non ancora vista. Dato che i supereroi che combattono contro Loki e un’armata aliena a Manhattan non solo sono stati i principali protagonisti di The Avengers della Marvel, ma anche catalizzatori di molti eventi che sono venuti dopo (in Agents of S.H.I.E.L.D., gli spettacoli Marvel / Netflix e nei film successivi), sembra degno di nota il fatto che, ancora una volta, sembra che le cose si faranno piuttosto brutali nella Grande Mela, prima che tutto sia detto e fatto…

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento