Avengers: Endgame – Il trailer con Deadpool in ogni ruolo

Il trailer ritoccato di Avengers: Endgame offre diversi momenti divertenti che vi faranno ridere a crepapelle, con Deadpool nei panni dei vari personaggio del film.

Il trailer di Avengers: Endgame è stato rivelato circa una settimana fa ed è già un fenomeno culturale

Il trailer di due minuti e mezzo ha infranto la maggior parte dei record e, naturalmente, ha generato più di un meme. Probabilmente il miglior materiale creato dai fan e basato sul trailer di Avengers: Endgame è la versione del trailer di YouTube di Mightracoon !, in cui  Deadpool sostituisce tutti i personaggi: Tony Stark (Robert Downey Jr.), Steve Rogers (Chris Evans) e Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), per citarne alcuni, con il Deadpool di Ryan Reynolds.

Il video, che può essere visto nella sua interezza qui sotto, offre diversi momenti divertenti che vi faranno ridere a crepapelle. Il Mercenario Chiacchierone prende sicuramente in giro la decisione della Fox di non mettere il Wolverine di Hugh Jackman e il Deadpool di Ryan Reynold sullo schermo insieme. La voce – fornita dall’ex di Dark Matter, Mishka Thebaud – condivide una strana somiglianza con quella di Reynolds, facendolo sembrare come se questa versione del personaggio fosse stata strappata direttamente dalla nascente serie della Fox di Deadpool.

Avengers: Endgame – il titolo era nella colonna sonora di Infinity War

Il futuro di Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson è al momento incerto, mentre il rapporto di acquisizione tra Disney e Fox non si è ancora consolidato. Quando in precedenza gli è stato chiesto del potenziale di un crossover tra la versione di Wilson dei Marvel Studios degli Avengers, Reynolds sembrava essere d’accordo con l’idea.

Sembra un’idea grandiosa ma un’idea molto costosa. Riuscite a immaginare la gara di cazzate con Iron Man? Oh, sarebbe fantastico “, ha detto Reynolds. “Dovrebbe essere valutato R per liberare completamente tutti. Sbriglia l’allegria e guardali andare…

Articoli correlati