Once Upon A Deadpool: il nuovo poster è celestiale

Once Upon a Deadpool sarà nelle sale per 12 giorni e darà la possibilità a tutti i ragazzi di vedere la storia di Deadpool, vietata ad alcune fasce d’età in molti cinema.

Deadpool è tornato in un’insolita veste nel nuovo poster di Once Upon A Deadpool, la versione PG 13 del film

Il nuovo poster di Once Upon A Deadpool mostra Wade Wilson attorniato da angeli (e compare pure un cagnolino), un’immagine esilarante se si pensa alla natura del personaggio di casa Marvel! Il 12 dicembre Fox distribuirà una versione PG-13 di Deadpool 2 nei cinema. Il film sarà rivolto a un pubblico più giovane e sarà caratterizzato da Ryan Reynolds che legge la storia del personaggio a Fred Savage, con però anche alcune scene aggiuntive girate per l’occasione.

Once Upon a Deadpool sarà nelle sale per 12 giorni e darà la possibilità a tutti i ragazzi di vedere la storia di Deadpool, vietata ad alcune fasce d’età in molti cinema. Una bella occasione per vedere tutta la magia e la festività di Deadpool a Natale che, siamo sicuri, sarà come sempre molto divertente, come solo il personaggio può essere.

Leggi anche: Once Upon A Deadpool ha più di venti minuti di scene inedite

Purtroppo non sappiamo se questa versione arriverà anche in Italia. “La Fox ha chiesto un PG-13 praticamente dall’inizio del 2006”, ha detto Ryan Reynolds a Deadline. “Ho detto no dal 2006. Ora ho acconsentito, ma a due condizioni: in primo luogo, una parte del ricavato doveva andare in beneficenza, in secondo luogo, volevo rapire Fred Savage.”
Fred Savage si unirà quindi a Reynolds in nuove scene per Once Upon a Deadpool, in un omaggio al ruolo che Savage ha nel film del 1987, La Storia Fantastica.