Dopo il primo poster italiano ecco arrivare il trailer di Annabelle 2: Creation, sempre in lingua italiana. Il film è diretto dal regista di Lights Out, David F. Sandberg e vede un cast ricco di star internazionali come: Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto vista anche ne Il Signore degli Anelli.

Come abbiamo già appreso dalla notizie delle scorse settimane, Annabelle 2 si ricollegherà direttamente ai fatti di The Conjuring – L’Evocazione, creando così una linea di tempo continua e senza interruzioni. New Line Cinema ha anche annunciato che James Wan produrrà ufficialmente il terzo sequel di The Conjuring, dal titolo provvisorio di The Conjuring 3Di seguito vi lasciamo la trama di Annabelle 2: Creation che uscirà al cinema il 3 agosto distribuito da Warner Bros.

In Annabelle 2, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.

Annabelle 2: Creation è il primo spin-off ufficiale nato da The Conjuring – L’Evocazione ma non l’ultimo. Dopo infatti gli eventi di The Conjuring – Il Caso Enfield stanno prendendo vita 2 ulteriori spin-off: The Nun, diretto da Corin Hardy con protagonista la terribile suora indemoniata del secondo film e The Crooked Man, sempre incontrato nel secondo film e italianizzato con “L’uomo storto”.