Annabelle 2: Creation – il poster italiano del film in uscita ad agosto

La bambina, la bambola assassina e il pozzo nel poster italiano di Svelato il poter italiano di Annabelle 2: Creation.

Attraverso le prime recensioni divulgate sul web di Annabelle 2: Creation ci siamo fatti un’idea del film diretto da David F. Sandberg, che prosegue il racconto degli eventi narrati in Annabelle. Adesso la Warner Bros. che si occuperà della distribuzione del film horror, in uscita in Italia a partire dal 3 agosto, ha svelato il poster italiano del film.

Nulla di nuovo, per chi ha già avuto modo di vedere il poster originale di Annabelle 2: Creation che, come vi abbiamo già detto, svela dei legami con The Conjuring.

David F. Sandberg (già regista di Lights Out:Terrore nel buio) si cimenta con la regia del nuovo capitolo del franchise che stavolta ha il compito di scavare ancora più a fondo nel mistero orrorifico che attanagliala storia.

Annabelle 2: Creation ci porterà alle origini della creazione della bambola assassina narrandoci la storia di un fabbricatore di bambole e della moglie che, disperati dopo la tragica morte della figlia, decidono di farla vivere nel corpo di una bambola.
Alcuni anni più tardi si ritroveranno a ospitare in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che diventeranno il bersaglio della creatura posseduta, Annabelle appunto.

Il poster, inoltre, sembra ricordare un altro film simbolo del cinema odierno: The Ring. Siamo certi che questo accostamento è solo frutto della nostra mania di collegare opere differenti e che non ci sarà mai un crossover (visto le differenti distribuzioni), ma in ogni caso è bello e intrigante trovare immagini simili in racconti differenti, non trovate?

Annabelle 2: Creation – il poster italiano del film

annabelle 2

Fanno parte del cast di Annabelle 2: Creation Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto.