The Conjuring 2 – In lavorazione uno spin-off su The Crooked Man

In data odierna è stato annunciato che la New Line è al lavoro su di uno spin-off di The Conjuring 2, incentrato sulla figura di The Crooked Man

In data odierna è stato annunciato che la New Line è al lavoro su un altro spin-off di The Conjuring 2, questa volta incentrata sulla figura del misterioso Crooked Man.

A lavorare alla sceneggiatura del film ci penserà Mike Van Waes mentre la storia sarà curata da James Wan, regista delle precedenti pellicole della saga. The Crooked Man sarà il terzo personaggio ad avere un proprio spin-off dopo quelli già annunciati su Annabelle e The Nun.

The Conjuring 2 – in lavorazione uno spin-off su the crooked man

Il film che ha visto come protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga, ha debuttato nel mese di giugno dello scorso anno con un incasso di 40,4 milioni di dollari, a fronte di un budget stimato di 40 milioni.

La pellicola ha poi completato la sua corsa la box-office mondiale con un incasso di 320,3 milioni di dollari. Il primo film della saga, invece, ebbe un budget di produzione di 20 milioni di dollari e ne incassò ben 318.

Il franchise è destinato a rompere la barriera del miliardo di dollari quando il quarto film, Annabelle 2: Creation uscirà nelle sale il prossimo 9 agosto. Questa la trama ufficiale:

In Annabelle 2: Creation, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.