Babylon – Brad Pitt in trattative per recitare nel film di Damien Chazelle

Il celebre attore potrebbe affiancare Emma Stone nel prossimo progetto del regista Damien Chazelle, Babylon.

Brad Pitt è in trattative per unirsi al cast del prossimo dramma hollywoodiano Babylon

Il celebre attore potrebbe affiancare Emma Stone nel prossimo progetto del regista Damien Chazelle, Babylon, annunciato giusto ieri. Il film sarà ambientato negli anni ’20 a Hollywood, e il regista sta cercando un cast eccezionale per rendere questo film la sua più grande produzione fino ad ora. I dettagli sulla trama sono ancora molto vaghi, ma le fonti dicono che il film si svolgerà durante il passaggio dai film muti al sonoro e presenterà un mix di personaggi reali e immaginari, simile a Once Upon a Time In Hollywood di Quentin Tarantino.

Fonti dicono che Chazelle, nelle ultime settimane, ha incontrato una manciata di pretendenti per il ruolo di produttore, tra cui Paramount e Lionsgate. Nonostante il regista abbia in precedenza lavorato con la Lionsgate per La La Land, sembra che la Paramount abbia un leggero vantaggio per l’acquisto, data la portata del film e il budget necessario per crearlo. Il film sarà prodotto da Marc Platt, Tobey Maguire e Olivia Hamilton, la moglie del regista.

Damien Chazelle Cinematographe.it

Sebbene Chazelle stia ancora lavorando alla sua serie Netflix The Eddy, il regista premio Oscar ha portato il suo nuovo progetto sul mercato il mese scorso. Chazelle sta anche lavorando a una serie top-secret per Apple.