C’era una volta a…Hollywood: nello spot italiano tutto è possibile

Il film arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 19 settembre 2019.

Ecco lo spot promozionale “Dove tutto è possibile” di C’era una volta a…Hollywood

C’era una volta a…Hollywood è il film numero nove di Quentin Tarantino. La pellicola è stata presentata alla 72° edizione del Festival del Cinema di Cannes, dove ha ricevuto ben sette minuti di applausi, e arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 19 settembre 2019, distribuito da Warner Bros. Italia. Nel cast dell’attesa pellicola troviamo Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell, Emile Hirsch, Tim Roth e molti altri.

Il film segue Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), un attore sul viale del tramonto conosciuto per i suoi ruoli per film sparatutto e americacentrici, famosi negli anni ’40 e ’50. Nel 1969, Rick è alla deriva ed è nervoso perché si sta trasformando in un ex più velocemente di quanto non si aspettasse. Fortunatamente, il suo stuntman e migliore amico, Cliff Booth (Brad Pitt), è al suo fianco, pronto per essere il suo confidente, la sua spalla, la sua forza interiore  e via dicendo. Mentre i due uomini cercano in ogni modo di rimanere sulla cresta dell’onda in un settore cannibalizzante ed in continua evoluzione, si affacciano nel mondo dello show-business nuovi talentuosi volti come quello di Sharon Tate (Margot Robbie) e di Bruce Lee (Mike Moh), e, sullo sfondo, le voci su Charlie Manson e la sua famiglia a Spahn Ranch iniziano a farsi strada ad Hollywood.

C’era una volta a…Hollywood: guida al cast del film di Quentin Tarantino

C’era una volta…a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.