Ad Astra: nuovamente rimandata l’uscita del film di James Gray

In Ad Astra, Brad Pitt interpreta il ruolo di un ingegnere dell'esercito che decide di intraprendere un'ambiziosa missione spaziale per scoprire cosa è successo a suo padre.

L’uscita dell’ambizioso dramma spaziale è stata rimandata di nuovo mentre James Gray continua ad armeggiare nella sala di montaggio per Ad Astra

Alla proiezione di Hollywood per la stampa e gli influencer di mercoledì sera (1 maggio) del film di Plan B presentato al Sundance, Last Black Man in San Francisco, quando a un produttore di Plan B è stato chiesto della speculazione circa la data di uscita del 24 maggio di Ad Astra, ha detto di non essere informato su quando il film di fantascienza della Fox sarebbe arrivato sul rinnovato programma di distribuzione della Disney/Fox.

Un portavoce della Fox ha confermato a IndieWire che il film non uscirà il 24 maggio come da programma. La Fox è ora in attesa dell’annuncio imminente della Disney, ma non è stata fissata alcuna nuova data di rilascio per Ad Astra. A questo punto, James Gray sta puntando ai festival autunnali.

Ruth Negga si unisce a Brad Pitt e Tommy Lee Jones nello sci-fi Ad Astra

Ad Astra riunisce Gray con il suo produttore di Lost City of Z, Brad Pitt. L’attore interpreta il ruolo di un ingegnere dell’esercito che decide di intraprendere un’ambiziosa missione spaziale per scoprire cosa è successo a suo padre, che è partito per un viaggio verso Nettuno alla ricerca di segni di intelligenza extra-terrestre, ma non è mai tornato.

Il cast di supporto include Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Donald Sutherland e Jamie Kennedy. La 20th Century Fox ha originariamente impostato l’uscita di Ad Astra per l’11 gennaio, prima di rimandare la data di uscita al 24 maggio.

Ad Astra sarà la prima uscita di Grey da The Lost City of Z, che ha debuttato nei cinema tramite Amazon Studios nell’aprile 2017. Disney gestisce la distribuzione del film dopo la fusione.

Tags: Brad Pitt